Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine
Redazione
Leggi i suoi articoli«La Fine Allegra»: è con questa contraddizione in termini che siamo invitati al primo evento milanese a colazione. Ad accoglierci mercoledì 2 aprile alle 7 del mattino ci saranno in Piazza Duomo a Milano due personaggi istrionici ai quali ironia certo non manca: Maurizio Cattelan e Nicolas Ballario che, per lanciare il loro slogan beffardamente macabro, hanno scelto un volantino in bianco e nero simile ai ciclostili degli anni Settanta.
A promuovere l’iniziativa sono Museo del Novecento e Living Corriere della Sera che cavalcano il successo dello scorso anno quando, all’invito a colazione che i due burloni hanno rivolto esclusivamente agli amici, si sono presentati in 150, più i 200mila in diretta streaming.
Dunque, prima di lanciarci nel turbinio di eventi della Milano Art Week (1-6 aprile) e della Design week (7-13 aprile), quest’anno l’appuntamento è con Ballario e Cattelan: mentre addenteremo un cornetto ci faranno riflettere sul fatto che ci prendiamo troppo sul serio e ci angosciamo per cose inevitabili. Tanto vale scherzarci su!
Altri articoli dell'autore
Il 24 settembre il fotografo statunitense sarà insignito dall’Università toscana del titolo magistrale honoris causa in Antropologia e linguaggi dell’immagine
Per il primo appuntamento della serie di approfondimenti dedicati alle mostre della 15ma edizione di Cortona on The Move, un focus su «Flowers Drink the River»
I quattro tedeschi accusati del furto sono stati condannati fino a 11 anni di reclusione. Mezzo chilo dei totali 3,7 chili d’oro degli esemplari rubati è stato ritrovato rifuso
Lo hanno siglato il ministro della Cultura Alessandro Giuli e il presidente del Fai, Marco Magnifico