Image

Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine

Image
Image

Uniti da Servillo

Olga Scotto di Vettimo

Leggi i suoi articoli

Teatri Uniti è un’istituzione nata nel 1987 dall’unione di Falso Movimento, Teatro dei Mutamenti e Teatro Studio di Caserta, grazie alle esperienze di Mario Martone, Antonio Neiwiller e Toni Servillo, attuale direttore artistico.

Una delle caratteristiche è l’intreccio di linguaggi differenti, produzioni cinematografiche di Teatri Uniti hanno ottenuto riconoscimenti in festival internazionali. Tra le più recenti produzioni teatrali «Il servo» di Pierpaolo Sepe per il Napoli Teatro Festival.

Olga Scotto di Vettimo, 06 dicembre 2016 | © Riproduzione riservata

Altri articoli dell'autore

Nel Museo Filangeri di Napoli un dialogo tra le opere dell’artista argentino e le porcellane di Meissen e di Capodimonte, impermeabili allo scorrere del tempo

Nell’intervento site specific, che l’artista norvegese ha realizzato nel Teatro di Corte, «il visitatore si specchia e si perde, risucchiato in un senso di smarrimento»

Oltre alle opere dell’artista russa Alina Chaiderov dal 23 maggio anche un omaggio a Tomaso Binga

Lo stilista e imprenditore umbro ha ricevuto dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli il dottorato honoris causa in Design per il Made in Italy: Identità, Innovazione e Sostenibilità. La sua appassionata Lectio magistralis dedicata a «Il Genius loci, maestro delle arti»

Uniti da Servillo | Olga Scotto di Vettimo

Uniti da Servillo | Olga Scotto di Vettimo