Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine
Redazione GdA
Leggi i suoi articoli<!-- p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; line-height: 11.0px; font: 8.5px 'ITC Franklin Gothic Std'} span.s1 {font-kerning: none} -->
Il fotografo statunitense Elliot Erwitt, 88 anni, riceve il 10 luglio il premio Forte di Bard Lifetime Achievemente Award 2016, con la motivazione di «eccellere nel viaggiare il mondo e raccontare fatti con la disciplina di un artista».
Il premio si lega alla mostra «Elliot Erwitt Retrospective», in corso al Forte di Bard (fino al 13 novembre), in collaborazione con Magnum Photos, con 137 fotografie dal 1948 al 2005. Nove le sezioni, tra scatti in bianco e nero e colori: Beaches, Cities, Abstractions, Museum Watching, Dogs, Between the Sexes, Regarding Women, Kids e Personalities.
Altri articoli dell'autore
Arrestati a Parigi due uomini per il furto dei gioielli imperiali del Louvre del 17 ottobre. Identificati grazie a Dna e video, sono noti per precedenti simili. Il bottino da 88 milioni e altri complici restano ricercati
Per i giovani collezionisti, non c’è più confine tra un’opera della Kusama e un paio di Air Jordan
La mega galleria di Chelsea chiuderà questo autunno mentre la dirigenza lancia una nuova iniziativa, Olney Gleason
Il cuore cuore pulsante del mondo dell'arte commerciale britannica celebra quest'anno il suo centenario



