Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine
Redazione
Leggi i suoi articoliFederico Mollicone (Roma, 1970) è stato riconfermato alla presidenza della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei deputati. L’esponente di Fratelli d’Italia, in carica dal 9 novembre 2022, nel corso della seduta per il rinnovo dell’ufficio di presidenza della VII Commissione tenutasi il 10 giugno ha ottenuto 17 voti.
Al termine della votazione Mollicone si è detto onorato di «proseguire questo percorso», sottolineando l’importanza del lavoro svolto e degli obiettivi futuri in ambito culturale, educativo e scientifico. Il ministro della Cultura Alessandro Giuli gli ha rivolto «il ringraziamento per quanto svolto finora, con la consapevolezza dell’importante lavoro che ci aspetta nei prossimi anni».
Altri articoli dell'autore
È mancata a soli 43 anni la pittrice americana: lottava da tempo con un brutto male
L’opera, in cui è raffigurato un cavaliere trace, era scomparsa nel 1996 dal Museo di Razgrad. Una storica dell’arte francese l’ha riconosciuta su un sito web di aste
Il protocollo siglato ieri punta a velocizzare e rendere ancora più efficace l'azione di contrasto a frodi e truffe negli ambiti culturali
L'iniziativa coinvolge l’intera città, dalle grandi istituzioni museali agli studi indipendenti