Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine
Redazione
Leggi i suoi articoliFederico Mollicone (Roma, 1970) è stato riconfermato alla presidenza della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei deputati. L’esponente di Fratelli d’Italia, in carica dal 9 novembre 2022, nel corso della seduta per il rinnovo dell’ufficio di presidenza della VII Commissione tenutasi il 10 giugno ha ottenuto 17 voti.
Al termine della votazione Mollicone si è detto onorato di «proseguire questo percorso», sottolineando l’importanza del lavoro svolto e degli obiettivi futuri in ambito culturale, educativo e scientifico. Il ministro della Cultura Alessandro Giuli gli ha rivolto «il ringraziamento per quanto svolto finora, con la consapevolezza dell’importante lavoro che ci aspetta nei prossimi anni».
Altri articoli dell'autore
Dopo i successi di inizio marzo, la maison presenta una selezione mirata di dipinti e sculture del Novecento, tra debutti in asta e lavori provenienti da importanti collezioni private
Esposta nella recente mostra a Palazzo Barberini l’opera è stata destinata alle Gallerie Nazionali d’Arte Antica
Da Torino al mondo, un modello globale di stile e informazione
Umberto Allemandi, fondatore e direttore per 42 anni de «Il Giornale dell’Arte» e della casa editrice Allemandi, ci ha lasciato oggi, 9 marzo, all’età di 88 anni



