Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine

Redazione GDA
Leggi i suoi articoliSi svolgerà dall’1 al 3 maggio la terza edizione losangelina di Paris Photo, allestita come di consueto negli studi della Paramount Pictures a Hollywood.
80 espositori provenienti da 17 Paesi occuperanno gli stand allestiti nei Sound Stages e nel famoso set New York Street Backlot. Rispetto allo scorso anno si registra qualche defezione tra le gallerie newyorkesi, mentre aumentano quelle locali, nonostante l’assenza di Gagosian.
Quattro le gallerie italiane presenti: Damiani (Bologna), Officine dell’Immagine (Milano), Paci (Brescia), Sabrina Raffaghello (Milano).
Il programma collaterale comprende un’esposizione dedicata agli archivi inediti del fotografo Richard J. Arnold (1856-1929), inglese emigrato in America, attivo in California a partire dalla fine dell’Ottocento; una selezione di fotografie dalla JPMorgan.
Altri articoli dell'autore
L’Associazione archeologi del Pubblico Impiego (Api-MiBact) ha inviato una nota al Ministero della Cultura e a quello della Funzione Pubblica, nonché ai membri delle Commissioni cultura di Camera e Senato, per esprimere il proprio dissenso per il bando per 75 posti nell’area dell’elevate professionalità (Ep), le cui domande di partecipazione vanno presentate entro il 26 giugno
Il premio Nobel e il direttore del Museo Egizio si sono incontrati per parlare di musei e romanzi: «Sono simili: sono i “luoghi” in cui avviene l’interpretazione del significato della nostra vita, nei quali riflettere su sé stessi»
Anche quest’anno Tag Art Night, la Notte delle Arti Contemporanee, propone un palinsesto di mostre diffuse sul territorio cittadino
Rimodulate le competenze e modificato la struttura organizzativa: dal Segretariato generale al modello dipartimentale