A SetUp ci si orienta

Quarta edizione dal 29 al 31 gennaio per la fiera d'arte contemporanea indipendente ospitata nell'Autostazione di Bologna

Bonioni Art: Fosco Grisendi, «Stand your ground #14», 2014 acrilico su carta, 42x30 cm, foto: Federico Donato
Stefano Luppi |

Bologna. Dal 29 al 31 gennaio presso l’Autostazione di Bologna si tiene la quarta edizione di SetUp Contemporary Art Fair 2016, fiera d’arte contemporanea indipendente che quest’anno accoglierà nei consueti orari serali («quando ArteFiera chiude», dicono i responsabili) collezionisti, professionisti del settore e grande pubblico presso gli stand di 44 gallerie nazionali e internazionali (queste ultime saranno otto).

La manifestazione presenta quest’anno una serie di novità, annunciate nella conferenza stampa di mercoledì 20 gennaio, tra cui i 43 eventi di SetUp Plus, calendario espositivo collaterale presso numerosi luoghi della città come ristoranti, hotel e la basilica di San Bartolomeo (tutte le informazioni, orari compresi, sul sito www.setupcontemporaryart.com).
Ci saranno anche sei premi ai giovani artisti e gallerie, il progetto Wall Painting e la programmazione di Caravan SetUp, oltre a
...
(l'articolo integrale è disponibile nell'edizione su carta)

© Riproduzione riservata Raul, «Symbols», Autostazione di Bologna, 2016, ph © Rosy Dennetta Francesco Paretti e Stefano Giovannoni, «Hula Hoop»
Altri articoli di Stefano Luppi